giovedì 11 novembre 2010

Tende a pannello

tende a pannello

Le tende a pannello per tutti i tipi di arredamento in stile moderno e integrate nel design della propria casa sono una soluzione per risparmiare spazio in casa rispettando lo stile del proprio arredamento.
Utilizzando in casa le tende a pannello si gode di una serie di vantaggi legati allo spazio in quanto l'apertura scorrevole non comporta lo spazio necessario per ospitare le ante di un armadio.
Il funzionamento di una tenda a pannello è al quanto semplice:
Il tutto è composto da un binario in alluminio in cui scorre il telo con le astine ed i pesi. Il tutto è assolutamente a scomparsa e si sposa bene col design moderno di una casa.
Se si installano delle tende a pannello scorrevole si godrà di tutto lo spazio libero della stanza in quanto la scomparsa delle tende non implica spazi oltre quelli della messa in opera. Le tende a pannello moderne offrono anche delle diverse colorazioni e tipi di tessuto che è preferibile sceglie a tinta unita per il design più adatto alla stanza e l'arredamento.
Essendo delle tende a pannello per interni si possono avere dei tessuti lavabili ma soffici e delicati in modo da uniformarsi alla delicatezza e l'arredamento di una camera da letto.
Per quanto riguarda i prezzi di tende a pannello bisogna contattare direttamente la casa produttrice per un preventivo che sarà fatto in base alla qualità ed il design. Le tende a pannelli scorrevoli vanno scelte anche robuste per evitare di romperle e possono essere fatte su misura.

Nessun commento:

Posta un commento